Caressa elogia l'Inter: «Lui ha avuto una crescita straordinaria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa elogia l’Inter: «Lui ha avuto una crescita straordinaria»

Pubblicato

su

Fabio Caressa ha detto la sua sul momento vissuto dall’Inter, soffermandosi su un commento su diversi giocatori

Sul proprio canale Youtube, Fabio Caressa passa in rassegna alcuni giocatori dell’Inter, commentandone il momento e le prestazioni in campo.

INTER – «Dimarco è tornato in campo con l’Inter e ha fatto subito vedere la sua importanza: ha avuto una crescita straordinaria. Non metto Lautaro, è talmente scontato ogni settimana ed è talmente il primo nome, che ho deciso di non metterlo per fare una cosa nuova. Poi metto Calhanoglu, che in questo momento è il centrocampista centrale migliore d’Europa con Rodri: sono convinto di questo, lo sta dimostrando ogni domenica. E’ fortissimo ed è il vero colpo di genio di Inzaghi: se l’Inter vincerà, lo dovrà soprattutto a questa scelta. Thuram? Che bel giocatore che è diventato: pensavo fosse solo un esterno, invece si è dimostrato un giocatore a tutto campo e un grande acquisto. Se hai grandi idee, nonostante le difficoltà economiche, riesci lo stesso ad acquistare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano