Marotta: «E' bello per noi avere il derby quasi subito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «E’ bello per noi avere il derby quasi subito»

Pubblicato

su

Beppe Marotta ha parlato dell’asimmetria del calendario della prossima stagione: come l’affronterà l’Inter?

Ai microfoni di RadioRai, l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha rilasciato una dichiarazione sull’asimmetria del campionato di questa stagione, situazione quasi anomala.

LE PAROLE- «Lo scorso anno abbiamo vissuto per la prima volta l’asimmetria, quest’anno sarà una conferma di questa modalità. Avremo un finale di campionato scoppiettante con dei turni molto insidiosi, la speranza è quella di arrivarci in forma e con una posizione di classifica di grandissimo rispetto. È bello per noi avere il derby quasi subito, arriverà presto ma io credo che in quel momento saremo entrambe nella condizione migliore. Dovremo far sì che quello diventi uno spot importante per il nostro movimento calcistico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano