Bolchi: «La partenza dell'Inter è stata imbarazzante, col Torino...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bolchi: «La partenza dell’Inter è stata imbarazzante, col Torino…»

Pubblicato

su

Il doppio ex Bruno Bolchi ha parlato dell’Inter prima della sfida contro il Torino, commentando il percorso nerazzurro fino ad ora

Il doppio ex Bruno Bolchi ha parlato prima del match contro il Torino del recente stato di forma dell’Inter e del percorso nerazzurro fatto fino ad ora.

LE PAROLE- «Inzaghi non deve meravigliarsi perché l’allenatore è bravo quando vince. Quando perde, invece le cose cambiano e chi non ama particolarmente un tecnico si fa sentire. Detto questo la partenza dell’Inter è stata un po’ imbarazzante. Non bisogna dimenticare che ha portato a casa due punti aggiuntivi da Lecce in pieno recupero su mischia da angolo».

PARTITA COL TORINO- «Penso che le due squadre abbiano dei valori differenti. L’Inter è più forte del Toro e quindi mi aspetto un’Inter consapevole della propria forza che proverà a fare la partita. Mi immagino un Toro orgoglioso che a sua volta tenterà di sopperire all’inferiorità tecnica. Nel calcio non vince sempre chi è tecnicamente più bravo. Mi aspetto perciò una bella partita. Ma ogni volta che ci sono di fronte Inter e Torino non so mai chi tifare, mi schiero sempre per il pareggio che accontenta tutti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano