Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi avvelena Inzaghi: «Con Dumfries ha sbagliato»

Pubblicato

su

Luciano Moggi ha commentato la prestazione non brillante dell’Inter contro il Lecce, rivolgendo a Inzaghi una critica

Luciano Moggi ha affidato alle colonne di Libero un commento sulla prestazione non proprio brillantissima dell’Inter contro il Lecce, rivolgendo poi un’aspra critica a mister Simone Inzaghi per le scelte tecniche.

LE PAROLE- «Inter vincente ma ancora lontana dalla forma migliore. Con Brozovic che non è riuscito ad illuminare il gioco con le sue solite invenzioni, mentre Gosens ha fatto rimpiangere non poco Perisic. Di Lukaku si ricorda il gol e poco più. Simone Inzaghi dovrà ancora lavorare per vedere la migliore Inter, ma la squadra c’è. Magari dovrà fare attenzione a non escludere un giocatore come Dumfries che sa difendere, attaccare e, soprattutto, ha carattere. In tanti hanno esaltato l’ingresso in campo dell’olandese come una mossa geniale del mister, noi invece siamo del parere che il tecnico abbia sbagliato a lasciarlo fuori, non fosse altro perché è uno di quei giocatori che sveglia la squadra».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano