Inter, Ceccarini deluso: «I bonus sono terminati per i nerazzurri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Ceccarini deluso: «I bonus sono terminati per i nerazzurri»

Pubblicato

su

Niccolò Ceccarini ha detto la sua dopo l’amaro pareggio dell’Inter col Bologna: ecco le dichiarazioni del giornalista

Ecco con che parole Niccolò Ceccarini si rivolge all’Inter, reduce dal pareggio col Bologna e dalla sconfitta col Sassuolo, tramite TMW. Scudetto a rischio per i nerazzurri?

LE PAROLE- «Secondo me bisogna pensare che sono arrivati due risultati non da Inter. Questi bonus adesso sono esauriti. Ora non si possono perdere altre occasioni con questo tipo di avversarie. Credo che questo appunto Simone Inzaghi lo abbia già fatto, al gruppo ed anche a se stesso. Quando si pareggia o si perde lo si fa tutti insieme. Quindi tutti insieme devono capire che l’esperienza dell’anno scorso serve a qualcosa e che non ci sono altri bonus da poter giocare, perché l’occasione è ghiotta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano