Sorrentino: «Roma scelta migliore dell'Inter per Dybala. Scudetto? Ecco cosa penso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sorrentino: «Roma scelta migliore dell’Inter per Dybala. Scudetto? Ecco cosa penso»

Pubblicato

su

L’ex portiere Stefano Sorrentino ha rilasciato una dichiarazione in cui menziona Paulo Dybala alla Roma e parla dell’Inter e dello scudetto

L’ex portiere di Chievo e Palermo, Stefano Sorrentino, ha rilasciato una dichiarazione su Dybala a Retesport, e in cui menziona anche l’Inter e il campionato.

DYBALA– «E’ la scelta migliore che potesse fare, perché magari all’Inter avrebbe trovato grande competizione e anche a livello umano i tifosi bianconeri l’avrebbero vissuto come un tradimento. Roma lo ha accolto come un re, sicuramente queste emozioni conteranno per lui. Ho visto le sue espressioni nel corso della presentazione, quello che ha vissuto anche all’Olimpico domenica sera è da pelle d’oca, capitava da avversario, figurarsi ora giocare con la maglia giallorossa. Quando ascolti quelle note prima dell’inizio della partita, ti vengono i brividi»

SCUDETTO– «Vedo la Roma sinceramente allo stesso livello di Milan e Inter, sopra la Juventus. L’entusiasmo è importante, anche se la gente non scende in campo, ma ciò che Mourinho sta creando è un grande progetto. Poi avere gente come Dybala, Pellegrini, Zaniolo e Abraham è molto importante, tutti calciatori che hanno ancora ampi margini»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano