Adani: «Da Allegri soltanto scuse, non è corretto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «Da Allegri soltanto scuse, non è corretto»

Pubblicato

su

Lele Adani ha parlato di Max Allegri e dell’ultima partita della Juventus pareggiata con la Sampdoria

Lele Adani è intervenuto in diretta su BoboTv menzionando il comportamento, a suo dire non corretto, di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus reduce dal pareggio con la Sampdoria.

LE PAROLE- «Juve? Non si tratta di confrontarsi sull’idea calcistica, troppo, troppo banale. Nessuno toglie status a calciatori e allenatori. A un certo punto credo che l’elemento imprescindibile, la gente, merita di essere condotta e con rispetto, accompagnata. Si tratta di rispetto, non di prestazione buona o non buona. Bisogna saper dire ‘basta’, nell’accettare e nel vedere passare in scioltezza un tipo di offerta calcistica senza analizzarla. Non parlo del calcio che propone Allegri. Se si rinnova, sono il primo a dire ‘ben venga’. Non è più il calcio di 5 anni fa. Ogni volta c’è una scusante, un responsabile diverso, un’esternazione diversa, fino ad arrivare a contenuti patetici. Non è corretto non fare mai autocritica. Così si alimenta la mediocrità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano