Ranocchia: «Inter casa mia. Campionato? Si sta riprendendo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranocchia: «Inter casa mia. Campionato? Si sta riprendendo»

Pubblicato

su

Andrea Ranocchia, ex difensore dell’Inter, ha raccontato la squadra nerazzurra e dato la sua previsione del campionato

Ai microfoni di Assisi Sport, l’ex difensore dell’Inter Andrea Ranocchia ha rilasciato una dichiarazione dai toni nostalgici in cui ricorda cosa voglia dire indossare la maglia nerazzurra, prima di spostarsi a parlare di campionato e di come l’Inter sia ancora in corsa:

INTER- «L’Inter è casa mia. Ho tantissimi amici lì. Giocare a San Siro davanti a 80mila persone è qualcosa di significativo… ci si arriva step-by-step. A Milano stavo bene, ho tanti amici e li sento ogni giorno. L’attaccante più forte marcato? Sicuramente il principe Milito, prima avversario e poi compagno di squadra. Anche lui sarà per sempre nella storia dell’Inter. L’Inter si sta riprendendo in campionato, ma il Napoli di Spalletti, che ho avuto come allenatore, va davvero molto veloce. Vedremo a gennaio se sarà in grado di arrivare fino in fondo e poi vincere. Inzaghi? È un bravo allenatore. Sono contento anche per il Monza. Conosco bene Palladino, abbiamo giocato insieme. È stato molto bravo… ha saputo ingranare la giusta marcia sorprendendo tutti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano