Hanno Detto
Sconcerti: «L’Inter mi ha colpito, Dimarco chiave per la vittoria»

Mario Sconcerti ha parlato dopo l’esordio dell’Inter contro il Lecce, analizzando nel complesso la prestazione dei nerazzurri
Puntuale come sempre, Mario Sconcerti ha analizzato con chiarezza e profonda lucidità la prestazione dell’Inter contro il Lecce, mettendo in luce gli aspetti positivi dell’incontro.
INTER- «L’Inter mi ha colpito, al di là della vittoria all’ultimo secondo. Ha creato tanto e nel primo tempo non ha concesso nulla al Lecce. Fondamentalmente tutti hanno fatto quello che dovevano. Io a tratti ho visto una buona Inter».
LECCE- «Bisogna fare i conti anche con l’avversario, il Lecce tornava in Serie A dopo qualche anno e seppur con un deficit tecnico ci ha messo tanto agonismo. Occupava bene il campo e quando serviva ha anche picchiato, il Lecce ha anche pareggiato però nell’ultima mezz’ora l’Inter ha trovato un avversario che non passava più la metà campo e l’unica ingiustizia è aver vinto all’ultimo secondo. Mi era sembrato chiaro che l’Inter meritasse di vincere prima, ci sono state parate importanti del portiere del Lecce».
DIMARCO- «C’è stata una prestazione importante di Dimarco, è vero che non dribbla ma non ne ha bisogno perché ha un sinistro strepitoso che crea sempre grande imbarazzi alle difese avversarie. È stata la chiave per vincere la partita, ha messo dentro una decina di palloni veramente interessanti, ha una continuità nella pericolosità che poche volte si è vista».
