Caressa: «Dimarco mi è piaciuto a Lecce, sarà un campionato fantastico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa: «Dimarco mi è piaciuto a Lecce, sarà un campionato fantastico»

Pubblicato

su

Fabio Caressa ha commentato la prima giornata di campionato elogiando la prestazione di Dimarco e dell’Inter

Fabio Caressa sul proprio canale Youtube ha commentato la prima giornata di campionato, ponendo l’accento sull’Inter ed elogiando la prestazione di Dimarco e Dumfries:

LE PAROLE- «A Lecce nell’Inter mi sono piaciuti sia Dimarco che Dumfries. L’olandese ha avuto il merito di fare gol, che non è mai facile, e di conseguenza finisce nella mia top XI della prima giornata di campionato. Quest’anno occhio anche a Napoli e Lazio, che vanno messe di diritto (tra le più forti, ndr). Sono tornate le sette sorelle e secondo me questo sarà un campionato fantastico. Col ritorno degli spareggi, poi, potrebbe essere bellissimo. Secondo me qualche spareggio uscirà fuori, visto che sarà un campionato molto equilibrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano