Agresti: «Inter grande organico, ma non è da scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agresti: «Inter grande organico, ma non è da scudetto»

Pubblicato

su

Stefano Agresti, dando la sua personale griglia di partenza e arrivo della Serie A, vota una squadra a sorpresa

Per Stefano Agresti, intervistato da Radio Sportiva, l’Inter ha l’organico più completo, ma lo scudetto è un’altra faccenda. A vincerlo, secondo lui, sarà la Roma.

LE PAROLE- «Io ovviamente credo che l’organico più completo, al netto del mercato fatto fin qui, probabilmente ce l’ha l’Inter però io mi aspetto moltissimo dalla Roma. Se mi devo sbilanciare sullo scudetto io dico la squadra di Mourinho anche perché mi sembra accompagnata da una giusta atmosfera. Poi non si può assolutamente trascurare il Milan che ha perso Kessie ma che ha aggiunto qualità con De Ketelaere. Vedo ancora dietro la Juventus, l’infortunio di Pogba penalizza i bianconeri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano