Caressa: «Inter, in Champions al di là della logica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa: «Inter, in Champions al di là della logica»

Pubblicato

su

Fabio Caressa ha parlato del percorso calcistico dell’Inter, così diverso in campionato e in Champions League

Fabio Caressa ha messo sotto la lente d’ingrandimento l’Inter e il diverso percorso dei nerazzurri in campionato e in Champions League: costretti a rincorrere da una parte e qualificati con un turno d’anticipo dall’altra.

CHAMPIONS- «In Champions League stiamo andando invece al di là della logica per fortuna perché il girone dell’Inter era difficile e secondo me è particolarmente significativo che si sia qualificata con un turno di anticipo. Perché era difficile e perché spesso non mi aveva dato l’impressione di una squadra con mentalità vincente in Europa. La svolta è arrivata quando si sono decisi di fare quel centimetro in più per il compagno. Non è un caso che un uomo evidentemente intelligente come Barella quando gli è stato detto di non farsi ammonire non si è fatto più ammonire. Quando gli è stato detto di non sbracciare ha smesso di farlo e fa un gol a partita. Non è un caso. Significa avere una capacità di lavoro su se stessi non indifferente».

CAMPIONATO- «Chi è l’intrusa in classifica? Secondo me le prime 4 posizioni rispecchiano perfettamente le forze. Certo, non ti aspetti la Juventus così in basso o l’Inter che perde 4 partite nelle prime otto di campionato però le prime quattro posizioni sono corrette. Il campionato rispecchia le forze, stiamo andando un po’ secondo logica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano