Cambiasso: «Spero che l'Argentina possa riuscire dove ho fallito io»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cambiasso: «Spero che l’Argentina possa riuscire dove ho fallito io»

Pubblicato

su

Esteban Cambiasso, ex stella dell’Inter, ha parlato del cammino ai mondiali della nazionale albiceleste a Sky Sport

Cambiasso è fiducioso nelle potenzialità di questa Argentina, come dichiarato ai microfoni di Sky Sport dall’ex stella nerazzurra:

ARGENTINA– «Ci siamo ritrovati tutti insieme, è sempre bello tifare l’Argentina tutti insieme, soprattutto dall’altra parte del mondo. Il fatto di aver vissuto quella gara con i miei ex compagni è stato bellissimo, spero che questa Nazionale possa fare quello che non è riuscito a noi. Enzo Fernandez e Mac Allister stanno confermando quello che stavano facendo nelle rispettive squadre. Julian Alzarez ha giocato una delle prime partite in Libertadores, Gallardo disse subito che avrebbe fatto la storia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano