Calzona su Skriniar: «E' ragionevole, merita la fascia all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calzona su Skriniar: «E’ ragionevole, merita la fascia all’Inter»

Pubblicato

su

Il ct della Slovacchia Calzona ha elogiato Milan Skriniar a tutto tondo, con un riferimento al suo futuro lontano dall’Inter

Secondo il commissario tecnico della Slovacchia Calzona, Skriniar prenderà la decisione migliore per il proprio futuro, valutando attentamente tutte le conseguenze. La fascia di capitano all’Inter? Il ct la giustifica così:

INTER E SKRINIAR- «Milan è un giocatore di altissimo livello mondiale. Gioca regolarmente per un grande club che ha l’ambizione di vincere ogni singola competizione. Il fatto che abbia vinto un altro trofeo non ha bisogno di commenti speciali. Basta solo congratularsi. Capitano? Non tutti possono essere capitani dell’Inter. Milan merita di indossare la fascia anche in un club del genere. Lo conferma con le sue prestazioni in campo».

FUTURO SKRINIAR- «Non devo dire io cosa sia buono per il futuro di Milan. Prenderà sicuramente una decisione giusta per lui e la sua famiglia. Non è bene valutare le cose quando non si conoscono tutte le circostanze. È un ragazzo ragionevole e prenderà sicuramente la decisione giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano