Calhanoglu: l'Inter non gradisce le dichiarazioni, multa in arrivo
Connettiti con noi

News

Calhanoglu: l’Inter non gradisce le dichiarazioni, multa in arrivo

Pubblicato

su

Secondo la Gazzetta dello Sport la dirigenza dell’Inter non avrebbe gradito la recente intervista di Calhanoglu e starebbe preparando un sanzionamento per lui

La recente intervista di Hakim Calhanoglu non avrebbe reso contenta la dirigenza dell’Inter, delusa non solo dal mancato avviso, ma anche da alcune esternazioni del giocatore contro Simone Inzaghi e le sue scelte tattiche.

Secondo la Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzura starebbe preparando una multa salata per lui. Il giocatore ha poi provato a rettificare.

LE PAROLE- «Alcune mie parole sono state male interpretate: non ho mai criticato nessun allenatore, figuriamoci mister Inzaghi che ritengo un grande e che mi ha voluto fortemente all’Inter e mi ha dato fiducia. Se abbiamo fatto una grande stagione, vinto due trofei, tanto merito è suo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano