L'Inter accelera per Calhanoglu: subito il sostituto di Eriksen
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Inter accelera per Calhanoglu: subito il sostituto di Eriksen

Pubblicato

su

La dirigenza dell’Inter in pressing per portare Calhanoglu alla corte di Inzaghi. Le ultime sul possibile arrivo in nerazzurro del turco

Accelerata del Milan nelle ultime ore per Hakan Calhanoglu. Il fantasista turco, impegnato al momento all’Europeo, è in scadenza con il Milan il prossimo 30 giugno e il rinnovo è lontano con i rossoneri.

Divorzio ad un passo secondo La Gazzetta dello Sport, con l’Inter che avuto nei giorni scorsi dei contatti con l’agente del giocatore, Stipic. Calhanoglu potrebbe rappresentare il sostituto di Eriksen per Simone Inzaghi e per lui sarebbe pronto un contratto pluriennale da 5 milioni di euro a stagione. Operazione vantaggiosa per i nerazzurri visto che l’ex Bayer Leverkusen arriverebbe a parametro zero, mentre l’ingaggio verrebbe recuperato dall’uscita (Cagliari) di Nainggolan.

Filtra fiducia per la buona riuscita dell’affare, con Calhanoglu che avrebbe espresso il suo gradimento per il trasferimento all’Inter. Il Milan non sarebbe intenzionato a rilanciare oltre i 4 milioni d’ingaggio per il centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano