Moratti: «Calciopoli, solo volgarità. Avrei dovuto chiedere i danni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moratti: «Calciopoli, solo volgarità. Avrei dovuto chiedere i danni»

Pubblicato

su

L’ex presidente dell’Inter ha commentato la puntata di Report andata in onda ieri riguardo Calciopoli

A margine della presentazione del libro “InterOttanta” di Davide Steccanella a Milano, Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro, parla così di Calciopoli:

CALCIOPOLI, LE PAROLE– «Mi ha infastidito il tentativo di mettere alla pari la situazione dell’Inter a quella della Juventus, quando tu ti comporti in modo normale e vieni accusato da invece chi si comporta in altro modo tanto per mettere tutto insieme, dà molto fastidio»

CONFRONTO TRA LA SUA INTER E L’ATTUALE- «Beh non è mai capitata questa differenza tra campionato e coppa perché se andava bene una andava male anche l’altra (ride). Adesso è veramente strana come situazione, bisogna ripulirsi dall’intossicazione del campionato per presentarsi e fare una partita pulita contro il Benfica come ha fatto in Portogallo. Fatica lo fai sempre ma penso che possa ripeterlo anche a Milano»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano