Zielinski, parla Meluso: «Con lui una situazione paradossale»
Connettiti con noi

Calciomercato

Zielinski, parla Meluso: «Con lui una situazione paradossale»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso ha parlato di Piotr Zielinski, nel mirino di vari club tra cui l’Inter

Ai microfoni di Sky Sport Mauro Meluso si concentra su Piotr Zielinski e sulla possibilità che lasci il Napoli. Ecco le dichiarazioni sul centrocampista polacco, che interessa molto all’Inter.

LE PAROLE- «Trattativa con altro club? È un discorso strano perché ormai da un po’ di tempo stiamo parlando col calciatore del rinnovo e lui stesso ha espresso la volontà di rimanere qualora si dovesse trovare ovviamente un accordo economico che lo soddisfi. È una situazione paradossale perché, come risaputo, la norma vieta contatti con giocatori sotto contratto quindi credo ci sia poco da commentare. Anzi è strano come non si sia sottolineato il comportamento contro le regole: un accordo oggi col giocatore in scadenza nel 2024 è di una gravità assoluta. Credo non ci sia nulla di vero»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano