Calciomercato Inter, Taremi e Djalo a gennaio? Piste difficili
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, Taremi e Djalo a gennaio? Piste difficili, ecco perchè

Pubblicato

su

L’esperto di calciomercato Gianluigi Longari ha fatto il punto sull’Inter in vista della sessione di gennaio: le parole su Taremi e Djalo

Nell’editoriale su Sportitalia che porta la su firma, Gianluigi Longari si concentra sul calciomercato targato Inter e sui profili di Taremi e Djalo, seguiti dai nerazzurri.

TAREMI- «Difficile ipotizzare a gennaio modifiche per la rosa di Inzaghi, anche perché il campo sta palesando che al momento non ce ne sia neppure la necessità. Taremi piace, ma eventualmente per la prossima stagione e rigorosamente a parametro zero. Oltre al discorso economico, non sembra nemmeno percorribile l’idea di inserire a stagione in corso un giocatore che potrebbe ambire a sottrarre minutaggio ad una coppia titolare che si sta dimostrando come una delle più efficaci del continente»

DJALO- «Con Tiago Djalo i discorsi sono ben più avviati, ed anche in questa circostanza l’idea sarebbe quella di blindarli per poi tramutare il corteggiamento in matrimonio dalla prossima estate. Il rischio rappresentato dalla concorrenza è da tenere in considerazione solo qualora una società dovesse trovare un accordo a gennaio con il Lille e poi convincere il portoghese a provare una nuova avventura già nel giro del prossimo mese. Sul fronte nerazzurro si respira comunque un’aria di sostanziale ottimismo»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano