Inter: se parte Correa, c'è l'idea di una coppia offensiva
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter: se parte Correa, c’è l’idea di una coppia offensiva

Pubblicato

su

Qualora l’Inter riuscisse a piazzare Joaquin Correa, sarebbero in arrivo ben due attaccanti per la rosa di Inzaghi: ecco chi

Come conferma il Corriere dello Sport, ci sono idee ben precise allInter in caso di partenza di Joaquin Correa.

Qualora infatti i nerazzurri riuscissero a piazzare il Tucu, a rinforzare la rosa di Inzaghi arriverebbero ben due attaccanti:

INTER- I nomi sono quelli che già circolano. Con il tecnico piacentino che continua a preferire Morata, per il quale però tra costo del cartellino (l’Atletico vuole 20,5 milioni) e ingaggio elevato senza decreto crescita non mancano gli ostacoli e perplessità.

I costi sarebbero elevati anche per Balogun, che però ha solo 22 anni e quindi, oltre che ammortizzato, in futuro potrebbe pure essere venduto. Tra le punte che conoscono la serie A deve essere tenuto in alta considerazione anche Beto (194 centimetri di altezza ma anche parecchia gamba e gioco in profondità), tanto più che con l’Udinese c’è già il canale aperto per portare a Milano a Samardzic.

Peraltro, se il West Ham accettasse di lasciarlo partire in prestito, Scamacca sarebbe probabilmente il profilo ideale per completare un’accoppiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano