Samardzic, Pistocchi a sorpresa: «Ecco quanto chiese il padre per firmare con l'Inter»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Samardzic, Pistocchi a sorpresa: «Ecco quanto chiese il padre per firmare con l’Inter»

Pubblicato

su

Maurizio Pistocchi ha rivelato la cifra che il padre di Lazar Samardzic avrebbe richiesto all’Inter per la firma del figlio coi nerazzurri

Attraverso il proprio profilo Twitter, Maurizio Pistocchi torna sulla trattativa saltata nella scorsa sessione di mercato tra Inter e Udinese per Lazar Samardzic.

«Un amico procuratore, uno all’antica, mi ha spoilerato la somma che il papà di Samardzic aveva chiesto all’Inter come commissione alla firma. Vediamo chi indovina».

Poi,per rispondere a un utente che commenta: «3», Pistocchi rilancia: «Di la verità: sei il papà». Alludendo, così, che la somma richiesta dal padre di Samardzic all’Inter come commissione per la firma fosse proprio di 3 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano