Inter e Thuram, c'è l'accelerata dei nerazzurri
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter e Thuram, c’è l’accelerata dei nerazzurri

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: si entra nella fase 2 della trattativa per Marcus Thuram; dopo il Mondiale, nuovo incontro

L’Inter vuole assicurarsi Marcus Thuram, e come riferisce La Gazzetta dello Sport dopo il Mondiale ha fissato un nuovo incontro con l’entourage del giocatore:

THURAM E INTER- Su Marcus Thuram è arrivata l’ora di accelerare. Stiamo per entrare nella fase due. Che non è quella risolutiva, per intendersi, perché la strada è ancora lunga. Ma dà il senso di come l’Inter creda di avere tutte la carte in regola da giocarsi per convincere l’attaccante francese a scegliere Milano. La fase due è tutta in un nuovo contatto programmato tra l’Inter e i procuratori del giocatore dopo la fine del Mondiale in Qatar. È la novità che emerge a distanza di qualche giorno del meeting avvenuto a Doha due settimane fa. Da quel contatto il club era uscito con la convinzione di aver esposto i suoi piani tecnici al giocatore, ma pure con il realismo di un affare difficile da chiudersi, considerata la concorrenza del Bayern Monaco. Bene: dopo il Mondiale le parti hanno deciso di vedersi nuovamente. È il segnale dunque di una trattativa che procede. Dunque, di un interesse reciproco a battere diverse strade verso un possibile matrimonio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano