Connettiti con noi

Calciomercato

Di Marzio: «Thuram e Inter? Probabile a luglio, non gennaio»

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio nel parlare di calciomercato si sofferma sull’affare Thuram-Inter, fattibile nella finestra di luglio e non di gennaio

Gianluca Di Marzio a Sky Sport parla del calciomercato dell’Inter e del nome caldissimo in questi giorni di Marcus Thuram.

Secondo il giornalista, la concorrenza del Bayern Monaco spingerebbe i nerazzurri ad affondare per Thuram a luglio, non nella finestra di mercato di gennaio.

THURAM E INTER«La società nerazzurra è interessata più che per gennaio, quando servirebbe pagare un indennizzo, a bloccarlo per la prossima estate. Il problema è la concorrenza. Ci sono anche Juventus e Milan. Ma soprattutto c’è il Bayern. Il pericolo più grosso è proprio il club tedesco, un avversario terribile sul mercato, specie quando vuole prendere un parametro zero».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano