Osimhen: «Scontro con Skriniar? Esperienza pre-morte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Osimhen: «Scontro con Skriniar? Esperienza pre-morte»

Pubblicato

su

Victor Osimhen ha raccontato dell’infortunio subìto durante Inter-Napoli, dopo lo scontro con Milan Skriniar

Un’esperienza pre-morte. Così Osimhen descrive l’infortunio subìto in campo durante Inter-Napoli ai microfoni di Wazoba FM, che l’ha tenuto lontano dal gioco. Mai scontrarsi con Skriniar, potreste farvi parecchio male.

LE PAROLE- «L’infortunio subito contro l’Inter è stata una esperienza pre-morte. Solo io posso spiegare cosa ho provato e sentito, perché il corpo e il viso erano i miei. Sono uscito dal campo senza barella e ho capito che avrei potuto gestirlo, ma non lo dimenticherò mai. Avevo numerose fratture ossee che hanno dovuto riparare dall’interno e ora ho qualcosa come 18 viti sotto la mascella. Per molte notti non ho dormito, non riuscivo neanche a mangiare dal dolore. Per fortuna sono un leone e nella mia mente avevo già programmato il ritorno in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano