Skriniar: nessuna trattativa tra Inter e PSG, LE ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato

Skriniar: nessuna trattativa tra Inter e PSG, LE ULTIME

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio aggiorna circa la spinosa situazione tra Skriniar, l’Inter e il PSG: nessuna trattativa per gennaio

Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio fa luce sulla spinosa e intricata vicenda che vede coinvolti l’Inter, Skriniar e il PSG. Al momento, non ci sarebbero trattative in corso tra i due club.

INTER, SKRINIAR E PSGL’Inter non ha ricevuto proposte ufficiali o in maniera indiretta per Skriniar e non sarà questa l’ultima gara dello slovacco con la maglia nerazzurra. Non c’è trattativa in corso tra i due club. La società nerazzurra non ha intenzione di cederlo e vuole tenerlo fino a fine contratto soprattutto in assenza di una proposta da valutare. Dal PSG fanno sapere di non avere la firma del calciatore: tutto lascia pensare che si trasferirà a giugno a Parigi e che finirà la stagione con la maglia nerazzurra. In caso il club parigino si materializzasse in questi giorni con un’offerta si vedrà il da farsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano