Stroppa: «Sensi? Sta bene, sarà un valore aggiunto per il Monza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stroppa: «Sensi? Sta bene, sarà un valore aggiunto per il Monza»

Pubblicato

su

Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, ha rilasciato una dichiarazione alla vigilia del turno di Coppa Italia contro il Frosinone

Giovanni Stroppa ha rilasciato una dichiarazione a Sportmediaset su Sensi, ex Inter, e il Monza, alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Frosinone.

LE PAROLE– «Ranocchia, Sensi e Pessina potrebbero essere il valore aggiunto. Sensi sta bene, sono tre giorni che si allena in maniera continua e vediamo se riusciamo a fargli fare uno scampolo di partita domani»

CAMPIONATO– «Che Serie A mi aspetto? Difficile, competitiva. Abbiamo sempre detto che per noi la Serie A è un altro sport, mi auguro che ora non lo sia più e che la squadra sia pronta ad affrontare questo sport diverso da quello affrontato fino a un mese fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano