Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: Salernitana e Monza si contendono un giocatore Inter

Pubblicato

su

La salvatissima e la neopromossa sul fronte calciomercato si starebbero contentendo un giocatore di casa Inter: ecco di chi si tratta

La Salernitana, dopo il cambio di dirigenza, sta cercando di compiere passi importanti nel calciomercato per puntellare la rosa a disposizione.

Per quanto concerne il reparto difensivo, come scrive il Corriere dello Sport, gli interessi della società granata sarebbero incentrati sul difensore dell’Inter Lorenzo Pirola, attualmente in prestito al Monza. I brianzoli, dal canto loro, sono più che intenzionati a trattenere il giocatore.

Si prevede un confronto importante tra le due società, la salvatissima e la neopromossa, dal quale l’Inter potrebbe comunque ricavare incassi utili.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano