Toni: «Lukaku serve alla Serie A. Scamacca? Centravanti vero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Toni: «Lukaku serve alla Serie A. Scamacca? Centravanti vero»

Pubblicato

su

Luca Toni ha rilasciato un’intervista a Sky circa il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter, nominando anche Gianluca Scamacca

Raggiunto dai microfoni di Sky, il campione del mondo 2006 Luca Toni ha rilasciato un’intervista circa il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter, menzionando la difficile situazione in cui versa il reparto offensivo del calcio italiano.

A tal proposito, ha poi menzionato il talento di Gianluca Scamacca.

LUKAKU- «Torna dove ha fatto bene con Conte, al Chelsea non ha fatto bene ed è tornato. Il calcio italiano ha bisogno di campioni, i centravanti italiano stanno facendo fatica e abbiamo bisogno di grandi giocatori per rendere più bello il campionato».

SCAMACCA- «A me piace, è un centravanti che prima faceva solo gol belli, ora fa anche quelli brutti. Cioè quelli che deve fare il centravanti vero. Secondo me è il centravanti italiano che ha più futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano