Pedullà: «Inter su Retegui? E' da scartare, e vi dico perchè»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedullà: «Inter su Retegui? E’ da scartare, e vi dico perchè»

Pubblicato

su

Pedullà ha parlato dell’interesse dell’Inter per Retegui: «Le società italiane lo hanno valutato ma non è un obiettivo primario»

Alfredo Pedullà, in collegamento su Sportitalia, smentisce un possibile ingresso di Mateo Retegui nella galassia del calcio italiano, in particolare nell’Inter:

INTER E RETEGUI?- «Non è vero quello che dice Roberto Mancini. Retegui è stato scartato, oggi 26 marzo 2023 le società italiane lo hanno valutato ma non è un obiettivo primario. Se convochi Roberto Firmino, che avrà un amico di Mazara del Vallo, evidentemente può giocare. Ma che discorso è? Per me non è sensato, devi spiegare diversamente la convocazione di Retegui. In questo momento non è un obiettivo prioritario: è stato accostato all’Inter, ma non ho riscontri. L’Inter lo segue come duecento, è stato accostato al Milan: Mancini si aggrappa a questa cosa che, dal mio punto di vista, non è neanche giusta. Deve fare discorsi di altro tipo. Non ho riscontri su Retegui in Italia, sull’estero sì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano