L'Inter punta Parisi, l'Empoli non vuole saperne
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Inter punta Parisi, l’Empoli non vuole saperne

Pubblicato

su

Sul taccuino di Marotta e dell’Inter c’è il nome di Fabiano Parisi, talento dell’Empoli su cui i nerazzurri vorrebbero puntare

L’Inter ha da tempo puntato Fabiano Parisi, terzino sinistro dell’Empoli, il cui nome è annotato sul taccuino di Marotta e della società nerazzurra, oltre che su quello della Lazio.

L’Empoli, però, si gira dall’altra parte e non vuol sentire ragioni, almeno per il momento, come rivela il Presidente del club toscano Fabrizio Corsi:

LE PAROLE- «Ascolto domande di mercato intorno ai giocatori dell’Empoli che, oltre a farmi arrabbiare ed a rompermi le scatole, non voglio nemmeno prendere in considerazione perché il mio compito da Presidente è proteggere i miei ragazzi ed in generale tutto l’ambiente Empoli che per me è un patrimonio da salvaguardare. Parisi? È una di queste… A gennaio non se ne parla, proprio per il motivo appena spiegato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano