Jacobs su Lukaku: «Inter unica soluzione per lui. Tridente? Difficile immaginarlo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Jacobs su Lukaku: «Inter unica soluzione per lui. Tridente? Difficile immaginarlo»

Pubblicato

su

Ariel Jacobs, uno degli ex allenatori di Lukaku, ha commentato il forte desiderio del belga di tornare all’Inter

Ariel Jacobs, che Lukaku lo conosce bene dai tempi dell’Anderlecht, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui parla del suo ex assistito e del fortissimo desiderio che ha di tornare a vestire la maglia dell’Inter.

RITORNO- «Romelu, all’Inter devi ripartire da zero: poche parole e basso profilo, c’è da dimostrare di essere tornato perché vuoi aiutare la squadra. Innanzitutto, deve ritrovare il rapporto con i tifosi. Essendo un attaccante, c’è solo un modo: i gol. Se Romelu torna e segna in ogni partita, sarà tutto più semplice. Ma per lui è una grande sfida: deve provare a se stesso, durante l’allenamento e alle partite, che è tornato il Romelu che ha lasciato l’Inter»

MOTIVAZIONI- «Romelu ha bisogno di sentirsi amato e in nessuna squadra ha avuto le sensazioni che ha provato a Milano. Ha la necessità di sentirsi al centro e ben voluto, cosa che in Inghilterra non accade. Ma torna anche perché non penso che abbia altre opportunità. Con tutto quello che il Chelsea ha speso per lui e l’alto stipendio che guadagna, è consapevole che le possibilità di muoversi sono poche. Ho l’impressione che l’Inter sia l’unica soluzione possibile per lui, a maggior ragione dopo un’annata deludente. Per questo si è mosso con così largo anticipo».

TRIDENTE- «Faccio fatica a immaginarlo. Se prendi Dybala e Lukaku, considerando la situazione dell’Inter, è perché con la giusta offerta sei disposto a cedere Lautaro. La mia impressione è che si stiano rinforzando così tanto davanti per coprirsi, considerando un’eventuale partenza di Martinez. Ma non lo so, qui in Belgio ho letto che Lukaku ha posto la permanenza di Lautaro come condizione per tornare…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano