Connettiti con noi

Calciomercato

Sarcì: «Dybala-Lukaku, tutti vorrebbero una coppia così»

Pubblicato

su

Massimo Sarcì, metodologo, ha conosciuto Lukaku agli esordi all’Anderlecht: lo racconta in un’intervista

In esclusiva a L’Interista, Massimo Sarcì, metodologo che ha conosciuto Lukaku ai tempi degli esordi all’Anderlecht, ha raccontato il calciatore belga, in attesa di poterlo rivedere con la maglia dell’Inter. Nello specifico, Sarcì ha commentato l’ipotetico duo Lukaku-Dybala.

LE PAROLE- «Formerebbero una coppia importante, si completerebbero davvero bene secondo me. Lukaku si porta dietro 2-3 giocatori alla volta, Dybala ne può trarre grandi benefici. Mi sbilancio: all’Inter, dovesse giocare davvero con Lukaku, potrebbe fare anche meglio di quanto fatto alla Juventus. Un brevilineo con grande piede, assieme ad un “armadio” che sa pure giocare con i compagni: tutti vorrebbero una coppia così».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano