Calciomercato Inter, i nerazzurri osservano Khéphren...Thuram!
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, i nerazzurri osservano Khéphren…Thuram!

Pubblicato

su

L’Inter per il calciomercato sta osservando con attenzione il fratello di Marcus Thuram, Khéphren: i dettagli su di lui

Potrebbe stagliarsi all’orizzonte dell’Inter una riunione della famiglia Thuram per quanto concerne il calciomercato.

Come fa sapere calciomercato.com, infatti, i nerazzurri osservano con attenzione il fratello minore del centravanti francese, Khéphren, come profilo ideale per sostituire la fisicità di Gagliardini a centrocampo.

THURAM JR- «Mezzala sinistra di prospettiva e struttura (1,92 m), Khéphren potrebbe essere quel calciatore che in mezzo al campo darebbe quel pizzico di fisicità venuto a mancare dopo l’addio di Roberto Gagliardini.

Un po’ come Marcus, anche Khéphren pensa che un passaggio in A possa fare bene alla sua evoluzione di calciatore. In Francia sostengono che sia stato lo stesso Thuram ad allontanare le sirene provenienti da Liverpool. Il prezzo del suo cartellino è tutt’altro che basso, per strapparlo al Nizza, almeno attualmente, servirebbero tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Una cifra tutt’altro che banale. È molto presto, siamo di fronte a una stagione appena iniziata, con ancora tante cose da raccontare. Quel che è certo, però, è che l’Inter non ignora il fascicolo Thuram Jr, che tramite suo fratello sta in qualche modo, seppur dall’esterno, imparando a conoscere l’ambiente di Appiano. Cose che nel calcio significano tutto e niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano