Gosens e Inter: le condizioni per la partenza a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Gosens e Inter: le condizioni per la partenza a gennaio

Pubblicato

su

L’Inter ha stabilito le condizioni per la partenza a gennaio di Robin Gosens, reduce da un periodo non semplice

Come scrive La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha deciso le condizioni che permetterebbero a Robin Gosens di essere ceduto nella finestra di mercato di gennaio: sarà prestito con diritto di riscatto. Maritta starebbe valutando uno scambio di prestiti con Mitchel Bakker del Bayer Leverkusen.

LE PAROLE- Prestito con diritto di riscatto. Perché il valore di Robin non è in discussione, ma è altrettanto innegabile che venga da un periodo complicato. Impossibile per l’Inter ricavare la cifra investita per averlo visto che, dopo il prestito di sei mesi, è scattato l’obbligo d’acquisto e nel 2022-23 sarà inizialmente a bilancio per 27,4 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano