Bremer Inter, domani incontro col Torino: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Bremer Inter, domani incontro col Torino: le ultime

Pubblicato

su

Le trattative per portare Gleison Bremer dal Torino all’Inter procedono spedite: gli aggiornamenti sull’accordo

LInter vuole Bremer e Bremer vuole l’Inter, su questo non ci piove.

Da convincere resta il Torino, arroccato alla cifra di 40 milioni a cui i nerazzurri non vogliono nè possono arrivare; si spera di chiudere a 35.

Domani è previsto un nuovo incontro tra Paolo Busardò, entourage del difensore brasiliano, e l’Inter per portare avanti la trattativa: l’intenzione dei nerazzurri è un accordo di prestito con obbligo di riscatto, arrivando così a 30 milioni cash che peserebbero sul bilancio del prossimo anno.

Oggi ulteriori contatti telefonici tra le due società per inserire come contropartita Cesare Casadei, gioiellino delle scuderie nerazzurre, che però deve prima rinnovare con l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano