Padovan:« All'attacco atomico Dy-Lu-La io non credo»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Padovan:« All’attacco atomico Dy-Lu-La io non credo»

Pubblicato

su

Il giornalista a SkySport ha parlato del calciomercato nerazzurro e della prospettiva del tridente atomico

Giancarlo Padovan, giornalista di SkySport, ha rilasciato una lunga dichiarazione sull’Inter e sul possibile arrivo di Dybala e Lukaku, che andrebbero a formare insieme a Lautaro un attacco atomico.

LE PAROLE- «All’attacco atomico Lautaro-Dybala-Lukaku io non credo. Nel senso come investimento aziendale e neanche a livello sportivo. Perché c’è un equilibrio da tenere. Nel 3-5-2 faccio fatica a vedere tutti e tre i giocatori. Se arrivano entrambi va via Lautaro a rigor di logica. Tra i due sceglierei di prendere Dybala e non Lukaku. Non lo riprenderei per due ragioni. Una di carattere ambientale, si è dissipato, inclinato il rapporto con il pubblico e anche lui è cambiato, non ha fatto una buona stagione. Crede meno in sé stesso e l’Inter non è la terra magica solo perché lui ha fatto tanti gol con Conte. La squadra nerazzurra oggi è sì la squadra con lo stesso sistema di gioco ma non vedo palla obbligatoria lunga per Lukaku che la riceve e la rigioca. Piuttosto ora vedo fraseggio. Dybala fa le due fasi bene giocando con Lautaro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano