Laudisa avverte l'Inter: «Su Dybala il Milan sta facendo più di un pensierino»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Laudisa avverte l’Inter: «Su Dybala il Milan sta facendo più di un pensierino»

Pubblicato

su

Carlo Laudisa mette in guardia l’Inter sulla possibilità che il Milan si aggiudichi Dybala: non resta molto tempo

E’ una vera e propria corsa al talento quella predetta da Carlo Laudisa sul canale Youtube di Pelegatti.

Il Milan sarebbe sulle tracce di Dybala, messo in stand-by dall’Inter per dare precedenza a Lukaku, e i primi contatti tra i rossoneri e la Joya ci sarebbero già stati.

LE PAROLE- «L’Inter deve vendere Sanchez e uno tra Dzeko e Correa prima di prendere Dybala. La cosa non è facile ed è per questo che i nerazzurri stanno prendendo tempo. E il Milan ci sta facendo più di un pensierino sull’argentino. I primi contatti tra le parti ci sarebbero già stati. Dybala chiede 7 milioni di euro netti a stagione. Il Milan dovrà fare delle scelte mirate sul mercato perchè il budget non è elevatissimo. E l’ipotesi Dybala, che è un parametro zero, può prendere quota».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano