Canovi: «Ho trattato Dodò con l'Inter, prima dell'arrivo di Dumfries»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Canovi: «Ho trattato Dodò con l’Inter, prima dell’arrivo di Dumfries»

Pubblicato

su

L’agente Dario Canovi ha rilasciato un’intervista in cui parla di Dodò, obiettivo di mercato della Fiorentina, trattato con l’Inter

Intervistato dal sito FirenzeViola.it, l’agente Dario Canovi ha parlato dell’esterno brasiliano Dodò, oggi obiettivo di mercato della Fiorentina.

Da quel che rivela, ci sono dei gustosi retroscena: il giocatore infatti era in trattativa con l‘Inter, prima del’arrivo di Dumfries.

LE PAROLE- «Io l’ho trattato l’anno scorso con una squadra italiana: l’Inter, prima che prendesse Denzel Dumfries. Conosco il ds dello Shakhtar e voleva 25 milioni. Che poi, intendiamoci, non è che Dodò non abbia mercato, anzi, ne ha un po’ ovunque. Per questo dico che lasciarselo sfuggire per pochi milioni non sarebbe intelligente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano