Correa e Inter: addio certo in estate, il punto della situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Correa e Inter: addio certo in estate, il punto della situazione

Pubblicato

su

Joaquin Correa e l’Inter si separeranno nella finestra di mercato estiva, come rivelato dal Corriere dello Sport, che parla anche di Lukaku

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è ormai certo l’addio di Correa all’Inter nella finestra di mercato estiva.

Con il futuro di Lukaku ancora in bilico e l’età di Dzeko, è plausibile pensare che i nerazzurri imbastiscano un colpo nel settore offensivo.

INTER E LUKAKU- Il Chelsea ha in rosa troppi attaccanti e ha necessità di cedere per rientrare delle spese folli delle ultime sessioni di mercato. Non è escluso quindi che Big Rom vestirà la maglia nerazzurra anche il prossimo anno, ma a due condizioni: uno sconto sulle cifre da parte dei Blues e un cambio di rotta in quest’ultima parte di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano