Milenkovic-Bremer: è duello tra Inter e Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Milenkovic-Bremer: è duello tra Inter e Juventus

Pubblicato

su

I betting analyst hanno reso note le quotazioni di Milenkovic e Bremer a Juventus e Inter: i risultati

Sia Juventus che Inter vogliono puntellare i rispettivi settori difensivi.

I due club italiani hanno messo gli occhi su Milenkovic della Fiorentina e Bremer del Torino, e come scrive TMW la concorrenza è spietata.

LE PAROLE- «Per il difensore della Fiorentina, offerto a 3 alla Juve entro la fine del calciomercato estivo, c’è da battere la concorrenza dell’Inter, altra squadra a cerca di rinforzi per il pacchetto arretrato e in vantaggio per l’acquisto del serbo, in quota a 2,25. Discorso diverso per il brasiliano del Torino, grande rivelazione dell’ultima Serie A. In questo caso è la Juventus, ancora a quota 3, in vantaggio sulla più diretta inseguitrice, ovvero il Milan, alla ricerca di rinforzo in vista del nuovo campionato e data a 7 per il possibile acquisto di Bremer in questa sessione di mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano