Connettiti con noi

Calciomercato

Biscardi: «Mercato Inter? Troppo presto, ancora tutto in ballo»

Pubblicato

su

Maurizio Biscardi ha rilasciato una dichiarazione a TMW Radio circa lo stato del calciomercato dell’Inter

Intervistato durante la trasmissione Maracanà a TMW Radio, il giornalista e conduttore Maurizio Biscardi ha rilasciato una dichiarazione circa i colpi di mercato che l’Inter potrebbe portare a termine.

LE PAROLE- «La fretta è una cattiva consigliera. Sono convinto che Marotta farà una grande campagna acquisti. E’ ancora troppo presto però, è tutto ancora in ballo. So che l’Inter sta facendo grandi trattative, così come Milan e Juventus. Io credo che l’Inter concluderà le più importanti entro una settimana, poi vedremo se il mercato cessioni sarà importante come quello acquisti. Se l’Inter porta Bremer, Lukaku, Dybala e Mkhitaryan e vende Skriniar e De Vrij e fa +80 milioni, Marotta è un fenomeno».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano