Caressa: «Onana non giocherà mai, è quello che non serve all'Inter»
Connettiti con noi

Calciomercato

Caressa: «Onana non giocherà mai, è quello che non serve all’Inter»

Pubblicato

su

Fabio Caressa ha commentato l’arrivo di Andrè Onana all’Inter, prefigurando uno scenario non roseo per il portiere

Secondo Fabio Caressa, Andrè Onana sarebbe un acquisto non giusto per l’Inter.

Ai microfoni di Sky, il giornalista ha rilasciato un’intervista in cui esprime la propria opinione sul portiere, neoacquisto dei nerazzurri, arrivato a parametro zero dall’Ajax.

LE PAROLE- «Non mi ha mai convinto, è proprio quello che non serve all’Inter. Fa grandissime cose, ma nell’arco della carriera si è dimostrato incostante ed in più non gioca da un anno. Fisicamente è straordinario e ha dei grandi riflessi, ma stenta sia tecnicamente che nelle uscite alte. È un affare perché è arrivato a zero, resta comunque un punto interrogativo e non credo sarà il titolare. Per me giocherà Handanovic tutte le partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano