Connettiti con noi

Calciomercato

Sanchez Inter, lo scontro non è utile a nessuno: previsto meeting con agente

Pubblicato

su

Alexis Sanchez ha rifiutato tutte le offerte, ma non bisogna perdere la pazienza: l’Inter incontrerà l’agente del cileno

Alexis Sanchez ha rifiutato tutte le offerte, in un certo senso “mettendo i bastoni tra le ruote” all’Inter per la questione dei nuovi innesti in squadra: se non va via lui, alcuni non possono arrivare.

Lo scontro non conviene a nessuna delle parti, occorre solo avere pazienza; Sanchez è stato avvisato da tempo di non far parte dei progetti nerazzurri, per cui è nel suo interesse calcistico non creare problemi.

In settimana, infatti, è previsto un incontro tra l’agente del cileno, Felicevich, e la dirigenza nerazzurra per stabilire la strategia più consona da adottare.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano