Inter, mosse per il futuro: interesse per Mazzocchi e Pedraza. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, mosse per il futuro: interesse per Mazzocchi e Pedraza. I dettagli

Pubblicato

su

Inter, mosse per il futuro: interesse per Mazzocchi e Pedraza. I dettagli sui movimenti di mercato dei nerazzurri

L’Inter studia le mosse per il futuro e starebbe pensando agli esterni per sistemare le fasce: interesse per Pedraza e Mazzocchi.

Se per lo spagnolo del Villarreal l’idea è quello di provarci per il futuro, magari in estate, diversa l’intenzione per quanto riguarda l’esterno della Salernitana. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Mazzocchi, fresco di convocazione in Nazionale, potrebbe essere un valido acquisto già da subito a gennaio. L’Inter potrebbe avviare i primi contatti e alla corte di Nicola potrebbe mandare Franco Carboni per la corsia mancina, giovane di talento ora al Cagliari in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano