Palladino su Colpani: «Io e lui abbiamo fatto un patto»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Palladino su Colpani: «Io e lui abbiamo fatto un patto»

Pubblicato

su

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha rilasciato alcune dichiarazioni su Andrea Colpani, seguito dall’Inter per il mercato

A margine del pareggio tra il suo Monza e il Torino, il tecnico dei brianzoli Raffaele Palladino parla così a DAZN di Andrea Colpani, nel mirino dell’Inter:

COLPANI- «Può giocare ovunque, in un 3-5-2 da mezzala, in un 4-3-3 l’esterno. I sistemi di gioco lasciano il tempo che trovano. Ora sta giocando sotto-punta, ma sa giocare in tante posizioni. Da Colpani ci si aspetta sempre tanto. Nel primo tempo ha lottato insieme alla squadra, ma c’è stato un episodio in cui poteva essere più incisivo e ci sta che potessi arrabbiarmi un po’. Ma mi arrabbio perché gli voglio bene, io so che lui può fare tantissimo in fase offensiva. Insieme abbiamo fatto un patto da quest’estate e lui sa cosa voglio da lui. Il patto è nostro, non fatemi domande su questo, lo diremo a fine campionato».

DOVE PUO’ MIGLIORARE – «In tutto. Tirare col destro, essere incisivo negli ultimi metri, fare l’assist al momento giusto, avere la cattiveria giusta. Il mio obiettivo non è il numero di gol, ma provare a rendere Colpani il più completo possibile. E lui lo sa. Sta facendo molto bene, sono molto contento per lui, è meritata questa convocazione in Nazionale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano