Calciomercato Inter, Colpani non è più un obiettivo: si punta forte su quel giovane
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Colpani non è più un obiettivo: si punta forte su quel giovane

Pubblicato

su

Andrea Colpani, che ha gravitato nel calciomercato dell’Inter, è stato depennato dalla lista degli obiettivi: ecco perchè

Le strategie di calciomercato dellInter subiscono modifiche e talvolta stravolgimenti in base all’esito del campionato e alle opportunità che emergono.

Non più Andrea Colpani come obiettivo principale, ma Valentin Carboni. Inizialmente, dopo il tentativo fallito per Colpani con il Monza a fine agosto, l’Inter lo aveva mantenuto come obiettivo a causa del suo eccellente avvio di stagione e dei solidi rapporti con il suo entourage. Tuttavia, il ventiquattrenne, cresciuto nell’Atalanta, ora vede il suo status ridimensionato nelle priorità interiste.

Questo non perché Colpani non sia più gradito, come scrive Tuttosport, ma poiché l’evoluzione della stagione sta influenzando i piani. Da un lato, l’Inter è in pole position per il futuro di Piotr Zielinski, in scadenza di contratto col Napoli il 30 giugno, mentre dall’altro osserva con soddisfazione e qualche timore la crescita di Valentin Carboni, soprattutto in vista dell’incontro di domani sera all’U-Power Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano