Colpani: «La Nazionale era un mio obiettivo, ora penso solo a...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colpani: «La Nazionale era un mio obiettivo, ora penso solo a…»

Pubblicato

su

Andrea Colpani, giocatore del Monza seguito con grande interesse dall’Inter, ha parlato dopo il match con il Torino

Ai microfoni di Sky, Andrea Colpani, seguitissimo dall‘Inter per il calciomercato, parla così dopo il match tra Monza e Torino, terminato in pareggio grazie alla sua rete.

MODULO 4-3-3 DI SPALLETTI– «Come ha detto il mister posso fare sia la mezzala che l’esterno o il trequartista. Sarò contento e orgoglioso di giocare in azzurro. Questa convocazione la dedico al presidente Silvio Berlusconi, diceva sempre che ero il suo preferito»

FUTURO- «In questo momento vestire la maglia dell’Italia era un obiettivo. Lavoro giorno per giorno per raggiungere quelli che mi sono prefissato, lavorerò giorno dopo giorno per migliorare e diventare un giocatore pù completo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano