Addio Dumfries, l'Inter ha già il nome del sostituto: di chi si tratta
Connettiti con noi

Calciomercato

Addio Dumfries, l’Inter ha già il nome del sostituto: di chi si tratta

Pubblicato

su

Dopo l’innesto di Buchanan, l’Inter ha bisogno di un ulteriore nome per sostituire Dumfries in caso di addio a fine stagione: il nome

Il prossimo rinforzo a centrocampo per l’Inter sembra essere Piotr Zielinski, mentre Tuttosport suggerisce che potrebbe esserci un cambio sugli esterni in estate.

Con l’arrivo di Tajon Buchanan per coprire l’infortunio di Cuadrado, sembrano emergere segnali di una possibile cessione di Denzel Dumfries.

Il suo contratto in scadenza nel 2025 e il mercato in Premier League potrebbero portare a una valutazione di 40-45 milioni di euro. Emil Holm, seguito da vicino da Ausilio e Baccin, potrebbe essere una scelta valida per rimpiazzare l’olandese, considerando le sue recenti prestazioni positive all’Atalanta, dove è in prestito con diritto di riscatto a 8,5 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano