Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, tre nomi per il colpo last minute a centrocampo: gli scenari

Pubblicato

su

Inter, tre nomi per il colpo last minute a centrocampo: gli scenari sull’ultimo colpo dei nerazzurri

L’Inter lavora per regalare un nuovo centrocampista a Inzaghi in queste ultime ore di trattative: avviati i primi contatti con Sassuolo per Maxime Lopez, chieste informazioni anche per Boubakary Soumaré in uscita dal Leicester. In lista anche Ndombele, oggi al Tottenham.

Il primo profilo gioca in Italia, nel Sassuolo, e si tratta di Maxime Lopez: i nerazzurri hanno avviato i primi contatti per il centrocampista francese classe 1997 che piace anche a club esteri, ma gli ottimi rapporti tra Inter e Sassuolo potrebbero risultare decisivi nel caso in cui i nerazzurri decidessero di affondare. A riportarlo è Sky Sport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano