Buchanan Inter, primo tentativo col Bruges: i dettagli e la formula
Connettiti con noi

Calciomercato

Buchanan Inter, primo tentativo col Bruges: i dettagli e la formula

Pubblicato

su

L’Inter non abbandona la pista di mercato che conduce a Tajon Buchanan, pallino dei nerazzurri per sostituire Cuadrado

Un’assenza forzata di tre o quattro mesi. Questo è il verdetto per Juan Cuadrado, che sarà sottoposto a un intervento al tendine d’Achille a Turku tra martedì e mercoledì. Un imprevisto che spinge l’Inter a cercare soluzioni immediate sul mercato.

Il primo colpo – riferisce con sicurezza Tuttosport – potrebbe arrivare dal Bruges, con l’obiettivo di portare Tajon Buchanan a Milano. Le speranze nerazzurre si concentrano sulla scadenza del contratto del talentuoso canadese, fissata al 2025. Questo dettaglio, secondo il quotidiano, potrebbe facilitare una trattativa basata su un prestito fino a giugno con un obbligo di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano